Soluzioni Ufficio e Grandi Aziende

 

Raggiungere il successo utilizzando la tecnologia digitale.
La globalizzazione economica e lo straordinario progresso nella tecnologia delle comunicazioni stanno cambiando molto la struttura dei mercati e le modalità di fare business delle imprese. Le informazioni prodotte sono in continuo aumento e diventa sempre più difficile ma strategico gestirle in tempo reale e con costi conteniti:
Archiviare, Distribuire, Condividere e Stampare, con flussi che passano tra più persone, tutto va gestito in maniera sicura,veloce ed economica .
Soluzioni su misura per le imprese e professionisti
La tecnologia digitale può migliorare i  flussi di lavoro e la gestione dei documenti e delle comunicazioni tra uffici e tra aziende. Un’analisi del parco macchine  che è solitamente più ampio di quanto necessario, può eliminare dei  costi inutili che le aziende si trovano a dover sostenere per gestire le varie attività di stampa,copia,gestione-documentale.

Repro Group dopo un’analisi dettagliata, aiuta le imprese ad ottenere grandi vantaggi a livello di contenimento dei costi ed un risparmio in termini di tempo e risorse impiegate per la gestione dei documenti cartacei e digitali.
L'esperienza maturata negli anni permette a Repro Group di offrire ai propri clienti un ampio ventaglio di servizi per l'ottimizzazione dei flussi di lavoro e dei livelli di produttività.
Repro Group risponde a richieste specifiche, con prodotti mirati e di altissimo livello e offre inoltre un valido servizio di consulenza, nella progettazione e realizzazione di soluzioni "chiavi in mano", grazie ad uno staff tecnico altamente professionale.

© 2013 Repro Group SRLs. Tutti i diritti riservati
Via Ginna Marcelli, 5 - 52037 Sansepolcro (AR) Tel. 0575.733.511 - Fax. 0575.735.122
P.IVA 02147720516 - Cap. Soc. 1.000,00 i.v. - Reg. Imp. Ar C.F. 02147720516 - R.E.A. Ar n. 165311